Codice correttivo appalti, audizione Delrio in Parlamento del 15 febbraio 2017. Comunicazione.

Giovedì 16 Febbraio 2017 – Roma -Auditorium ANCE – Via Guattani, 16, Ore 9 – Conferenza Internazionale. La sicurezza nelle gallerie stradali. Le misure gestionali nella direttiva europea – Partecipano: Delrio, Armani, Sessa, Segnalini, Giomi, Crocco, Focaracci, Ricciardi.
13 febbraio 2017
28 febbraio 2017 – Roma – Seminario OICE “Interventi di ricostruzione post-sisma e incarichi professionali”.
16 febbraio 2017

Codice correttivo appalti, audizione Delrio in Parlamento del 15 febbraio 2017. Comunicazione.

In riferimento alla bozza del decreto correttivo del Codice degli appalti si comunica che il Ministro Delrio, nel corso dell’audizione appena conclusa presso le commissioni riunite di Camera e Senato, ha precisato che il testo della bozza circolato sarà sicuramente superato dal testo che verrà pubblicato sul sito della Presidenza del Consiglio, in consultazione, a seguito del Consiglio dei Ministri che dovrebbe riunirsi venerdì (Non ha specificato la scadenza del giorno della consultazione).
I Presidenti delle Commissioni Lavori Pubblici del Senato e Ambiente della Camera (Matteoli e Realacci) invieranno entro la prossima settimana al MIT una lettera in cui si darà conto di quanto emerso dal dibattito parlamentare, proposte e suggerimenti, da inserire nel Decreto correttivo del Codice Appalti.