A Torino conferenza sulle nuove norme sulla privacy – il 31 gennaio a Torino

Lunedì 15 gennaio 2018 – Modena – Iniziativa Fiom Cgil Emilia Romagna sulla mobilità sostenibile ‘Metti un fiore nel tubo di scappamento’.
15 gennaio 2018
Presentazione delle priorità della Presidenza bulgara dell’UE a Milano a febbraio 2018
1 febbraio 2018

A Torino conferenza sulle nuove norme sulla privacy – il 31 gennaio a Torino

L'evento, organizzato dall'Istituto Universitario di Studi Europei e dallo Europe Direct Torino, verterà sul nuovo regolamento UE sulla protezione dei dati che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio.
L'obiettivo è capire cosa cambierà con l'attuazione del GDPR in Italia e quale sarà la posizione dell'Autorità garante per la protezione dei dati. La partecipazione al workshop di aziende ed esperti, sarà utile per vedere concretamente degli esempi su chi sta già applicando il regolamento e per analizzare i punti critici più rilevanti. Due le sessioni durante la giornata: una al mattino a cui partecipano, tra gli altri, Philippe Renaudière Data Protection Officer della Commissione europea e Francesco Pizzetti Ex Presidente dell’Autorità garante per la protezione dei dati personali; Università di Torino; al pomeriggio confronto tra aziende ed esperti. La partecipazione è libera e gratuita.

Il Programma (link is external)

Per saperne di più